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copiare il date della stessa cella e creare un elenco su un altro foglio

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    Sylwester
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    excel 2016
    00 12/04/2020 22:21
    Copiare il dati della stessa cella e creare un elenco su un altro foglio
    Buona sera a tutti

    Come da titolo mi servirebbe una funzione che ad ogni riempimento di una cella (sempre la stessa) sul foglio 2 mi crei un elenco.

    Questo e l'inizio, MA NON SO DOVE SBAGLIO

    Private Sub Worksheet_Change(ByVal Target As Range)


    If Not Intersect(Target, Cells(17, 5)) Is Nothing Then
    Application.EnableEvents = False
    uR = Sheets(2).Cells(Rows.Count, 1).End(xlUp).Row + 1
    Sheets(2).Cells(uR, 1) = Cells(17, 5)
    Application.EnableEvents = True
    End If
    End Sub

    grazie mille in anticipo
    [Modificato da Sylwester 12/04/2020 23:00]
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    federico460
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    00 12/04/2020 22:58
    ciao
    se alleghi un file con scritto a mano quello
    che vuoi ottenere
    ci semplifichi le cose
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    Sylwester
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    excel 2016
    00 12/04/2020 23:10
    Buona sera

    Pensavo di essere stato chiaro, scusa,

    mi spiego

    foglio 1
    cella A1

    inserisco valori di qualsiasi tipo lettere, numeri ecc..

    allo spostamento da questa cella A1


    sul foglio 2

    mi servirebbe un elenco (ad esempio nella colonna A, del foglio 2) dei valori che ho inserito nella cella A1 del folio 1

    spero di essere stato più chiaro.

    grazie mille
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    federico460
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    00 13/04/2020 01:35
    ciao

    Private Sub Worksheet_Change(ByVal Target As Range)
    If Not Intersect(Target, Cells(17, 5)) Is Nothing Then
    riga = 1 'si imposta la riga di inizio per copiare
    While Sheets("Foglio2").Cells(riga, 1) <> "" 'si inizia un ciclo While che cerca la prima cella vuota, colonna A
    riga = riga + 1
    Wend
    Sheets("Foglio2").Cells(riga, 1) = Target
    End If
    End Sub

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    Sylwester
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    excel 2016
    00 13/04/2020 13:04
    grazie per la soluzione di prima e perfetta
    vi posso chiedere anche un altro aiuto

    dovrei fare la stessa cosa, quindi un elenco su un'altro foglio ma questa volta su dei risultati che mi appaiono in una cella.
    es.

    A1 Valore 100
    A2 Valore 50
    A3 inserisco formula della somma A1+A2

    dovrei copiare A3 ogni volta che inserisco i due valori A1 e A2, in un'altro foglio "foglio 2" sempre in colonna discendente.

    spero di essere stato chiaro

    Grazie mille in anticipo

    Sylwester
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    Sylwester
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    excel 2016
    00 13/04/2020 19:35
    Buon giorno a tutti e buona Pasquetta
    Se la prima soluzione e difficile mi potrebbe andare bene anche questa che sicuramente e più semplice.

    Al cliccare di un pulsante:
    i valori delle celle del "foglio 1" ad esempio D4,D5, E4 D8
    vengano messi nel "foglio 2" nelle rispettive colonne ad esempio D,E,F,G.
    naturalmente ogni volta che spingo il pulsante i valori del "foglio 1" devono essere riportati nel "foglio 2" in forma di colonna (uno sotto l'altro)

    esempio:
    valori della cella D4 del "foglio 1":
    4, 30, 200 ,50

    dopo ogni volta che faccio eseguire la macro con il pulsante

    nel "foglio 2" nella colonna "D" i valori devono essere in colonna

    A B C D
    1 4
    2 30
    3 200
    4 50

    Spero di essere stato chiaro, e scusate per il linguaggio non proprio tecnico ma e da poco che mi diletto con excel e vba.